| Autore |
Discussione  |
|
administrator
35 Messaggi |
Inviato il il 09/02/2009 : 17:48:58
|
Benvenuti nel forum di Anmic Verona. Spero vivamente che questo spazio possa diventare centro di discussioni, fonte di sempre nuovi interessi e progetti e scambio d'informazioni utili, da parte e con l'aiuto di quanti vorranno condividere con noi la loro quotidianità e un piccolo pezzetto del loro futuro.
Buona continuazione!
Administrator |
|
|
e.io
14 Messaggi |
Inviato il 09/02/2009 : 17:51:21
|
Ciao a tutti...
IO |
 |
|
|
gilles67
2 Messaggi |
Inviato il 12/02/2009 : 14:56:39
|
Ciao a tutti! Complimenti per la messa in piedi di questo forum, uno strumento che sarà estremamente utile per la condivisione di informazioni e per lo sviluppo di idee e spunti di interesse in maniera moderna e funzionale.
Buon lavoro! |
 |
|
|
mirco
3 Messaggi |
Inviato il 12/02/2009 : 21:28:07
|
Mi sono iscritto al vostro forum con la speranza di affrontare e discutere su argomenti di attualità che riguardano le persone con disabilità.
|
 |
|
|
administrator
35 Messaggi |
Inviato il 12/02/2009 : 21:45:38
|
Grazie. Faremo tutto il possibile per non deludere le vostre aspettative! 
Administrator |
 |
|
|
Winner71
5 Messaggi |
Inviato il 24/02/2009 : 09:05:48
|
Ciao a tutti, sono stato riconosiuto invalido solo un paio di anni fa e ancora non so tante cose. probabilmente vi chiederò aiuto spesso!
Ciao a tutti!
WINNER!!! |
 |
|
|
Lucio
3 Messaggi |
Inviato il 04/03/2009 : 21:52:29
|
Ciao a tutti!
Sono Lucio, Vengo da negrar (provincia di verona) e mi sono iscritto per dei chiarimenti!

Spero possiate aiutarmi (ho già creato una discussione qui: http://www.anmicverona.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12)
Rimango fiducioso della vostra professionalità!

Io per l'assistenza tecnica informatica uso Haker-Forum!

Se volete fare un giro è www.haker-forum.com |
 |
|
|
kkkk62
7 Messaggi |
Inviato il 10/04/2009 : 06:31:18
|
Sono contento di poter accedere a questo servizio che , sono sicuro, mi potrà dare la possibilità di discutere di molti argomenti più o meno interessanti con voi.
kkkk for you |
 |
|
|
administrator
35 Messaggi |
Inviato il 10/04/2009 : 09:05:37
|
Benvenuto! 
Administrator |
 |
|
|
e.io
14 Messaggi |
Inviato il 10/04/2009 : 09:22:52
|
Che bello! Un altro utente con cui scambiare opinioni e esperienze! 
IO |
 |
|
|
ValAnd65
7 Messaggi |
Inviato il 17/06/2009 : 12:29:26
|
Ciao a tutti. Nonostante sia iscritto da alcuni anni ... solo ogi arrivo al forum.
complimenti per l'iniziativa.
Io sono Andrea, ho 44 anni e sono stato riconosciuto invalido al 50% non in forma grave.
Lavoro nel settore delle costruzioni in legno e mi occupo della progettazione.
Un saluto a tutti
Andrea |
 |
|
|
administrator
35 Messaggi |
Inviato il 19/06/2009 : 10:40:41
|
Benvenuto Andrea!      
Administrator |
 |
|
|
administrator
35 Messaggi |
Inviato il 17/07/2009 : 09:45:12
|
Onestamente speravo che questo forum avesse un pò più di successo.
Pochi giorni fa ha chiamato in sede il genitore di un bimbo disabile, dicendo che da anni il servizio scolastico offerto al figlio era scadente, che si sono trovati a dover affrontare moltissime difficoltà e continui disagi, che noi si è fatto nulla per aiutarli, ecc...ecco, esattamente un anno e mezzo fa, noi abbiamo studiato un questionario spedito in allegato alla nostra rivista per chiedere ai genitori che ci venisse segnalata l'attuale situazione scolastica dei bimbi con disabilità. Sapete in quanti hanno risposto (tenedo conto che il giornale ha una tiratura di 8000 copie)? In 2! Dicendoci, tra l'altro, che non vi erano grossi problemi, che tutto andava bene. Ognuno conosce le proprie difficoltà, ognuno coltiva il proprio orticello... ma se non le segnaliamo, queste difficoltà, se non le condividiamo, poi non possiamo sperare che altri se ne facciano carico e che intervengano su di una cosa che nemmeno conoscono!
Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno arrabbiare!
Administrator |
 |
|
|
luigi38
1 Messaggi |
Inviato il 04/06/2012 : 12:41:54
|
buongiorno ,sono luigi ed ho 38 anni sono stato riconosciuto invalido al 100% anche grazie a voi e ho potuto beneficiare di non poche agevolazioni ,si lo so la pensione è una vergogna ,ma io in questo momento sto lottando ,per farmi riconoscere la legge 68/99.le ingiustizie nei nostri confronti sono all ordine del giorno , anche dei più piccoli che sono ancora più indifesi di noi . vorrei chiedere ufficialmente scusa allo staff e all avvocato con il quale avevo appuntamento ,ma me ne sono proprio dimenticato . la mia situazione è molto complessa ma penso che riusciremo insieme a trovare una soluzione . vi ringrazio per quello che fate quotidianamente per tutti noi . anch io vorrei fare di più per me e per quelli come me grazie .    |
 |
|
|
iloveoon
3 Messaggi |
Inviato il 10/09/2012 : 08:53:00
|
I love and am used to keeping a distance with those changed things.Only in this way can I know what will not be abandoned by time. Forexample, when you love someone, changes are all around. Then I stepbackward and watching it silently, then I see the true feelings.
http://www.mmolive.com/ http://www.mmohome.com/gold/Maple-Story-US.html |
 |
|
|
ceshiwuhao
8 Messaggi |
|
Discussione  |
|